Nel parco macchine, ehm volevo dire parco tastiere, del brand cinese EPOMAKER stanno comparendo pian piano diversi modelli dotati di switch magnetici Hall Effect. Tra queste tastiere spicca la recente EPOMAKER HE68 che offre appunto un polling rate di default di 8.000 Hz e funzioni utilizzabili in gaming (CS:GO vibes) come la SOCD (Simultaneous Opposite Key Detection). Di contorno non possono mancare altre caratteristiche (che hanno reso e tuttora rendono i modelli EPOMAKER una scelta altamente papabile in caso di scelta di una nuova tastiera meccanica) come il design Gasket Mount, tasti esclusivamente in PBT Double Shot, PCB Hot-Swappable con altri switch magnetici, retroilluminazione RGB personalizzabile e chi più ne ha più ne metta. La EPOMAKER HE68 a differenza di altri modelli è un modello esclusivamente cablato con compatibilità WIN/MAC ma per ciò che offre e come vedremo non ci farà rimpiangere di nulla, a partire da un design classico ma con quel tocco di personalizzazione che non dispiace minimamente.
Di seguito riportiamo la consueta tabella con le specifiche tecniche del prodotto che in questo caso riguardano la tastiera EPOMAKER HE68.
La EPOMAKER HE68 arriva nella consueta confezione di cartone sulla quale possiamo osservare una grafica semplice e classica.
La confezione riporta alcune informazioni principali così come alcune delle principali caratteristiche tecniche riportate lungo il lato esterno della confezione stessa.
Aprendo la confezione ritroviamo il contenuto sempre ben riposto e protetto.
Estraendo il tutto dalla confezione ciò che troveremo sarà:
- Tastiera EPOMAKER HE68
- Estrattore CAPS/Switch
- 2x Switch EPOMAKER Magnetic Pink
- Cavo USB
- Manuale
Il bundle non si discosta affatto da ciò che abbiamo finora visto con i prodotti EPOMAKER.
- Indietro
- Avanti >>